Il nuovo sito di Med-Italia Biomedica è online

Med-Italia Biomedica S.R.L.NewsIl nuovo sito di Med-Italia Biomedica è online
31.08.2016

Il nuovo sito internet di Med-Italia Biomedica è online. Dopo la ricostruzione dell’azienda avvenuta in seguito al sisma che nel 2012 ha colpito l’intera area Mirandolese, ora anche la vetrina online di Med-Italia ha cambiato volto. Il nuovo sito internet è stato costruito in modo dinamico e creativo per valorizzare al meglio l’intera gamma di prodotti medico-chirurgici monouso e custom kit prodotti da Med-Italia Biomedica. Ma non solo. Il sito contiene anche una sezione che consente agli operatori medici di creare, attraverso l’accesso ad un’area riservata, il proprio kit personalizzato, costruito sulle proprie specifiche esigenze.

Tra le nuove sezioni del sito spicca la gestione in service, una delle principali attività di Med-Italia Biomedica per la fornitura e la manutenzione di prodotti e dispositivi medico-chirurgici per i più importanti presidi ospedalieri italiani. Ne risulta un sito di prodotti e di servizi medicali di alta qualità certificata. Oltre a presentare i prodotti sterili e i custom kit, il nuovo sito internet di Med-Italia Biomedica racconta la storia, la filosofia e la mission dell’azienda, ma anche la continua ricerca scientifica e lo sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche che garantiscono la produzione di strumenti di alta qualità, realizzati interamente in Italia. A ciò si aggiunge l’area contatti, che contiene tutti i riferimenti utili per garantire ai clienti un efficiente servizio d’informazione. Inoltre, una sezione del sito è dedicata all’agenda di Med-Italia Biomedica per consentire all’azienda di comunicare tutti i più importanti appuntamenti, nazionali e internazionali, dedicati al settore biomedicale.

La grafica, completamente ricostruita nei colori e nelle immagini, è stata studiata per regalare al nuovo sito un aspetto tanto professionale quanto moderno. Il nuovo sito internet di Med-Italia è full responsive, pensato per poter essere navigato in modo comodo, veloce ed intuitivo da tutti i principali dispositivi mobile, smartphone e tablet. Non ci resta che augurarvi buona navigazione.